venerdì 11 gennaio 2013

ESSEREDEMONI

In questi giorni di inizio anno i Demoni si stanno sdoppiando, moltiplicando e rimbalzando come palline da flipper!   
Io, che sono quella che lavora a tavolino, sono angosciata dall'idea di perdermi qualcosa per strada...  loro, gli attori, di strada ne fanno... 
....avanti e indietro, Genova, Torino, Mestre, Milano, Alessandria, Forlì, Lanciano, Foggia... poi ancora Civitavecchia, Arenzano, Roma... si accumulano i chilometri, le repliche, la stanchezza, ma crescono le idee, l'entusiasmo, i problemi e le soluzioni, la voglia di esserci, di divertire e divertirsi, di far pensare, di ascoltare ogni applauso e ogni commento, di andare avanti e ridiscutere ogni sfumatura.   
L'essere parte di questa compagnia - di ogni compagnia come la nostra - è racchiuso in questa foto: in bilico su una scala, provare un puntamento, trovare la giusta posizione e poi giù sul palco a raccogliere la luce che ci fa essere protagonisti.
Dài, dài, dài!! 
I prossimi appuntamenti?
Hate Mail: Vecchia Stazione Forlì (11 gennaio), Piccolo Teatro Studio di Lanciano (12 gennaio) Caffè Letterario di San Severo di Foggia (13 gennaio), Nuovo Teatro Gassman di Civitavecchia (18-19 gennaio), Teatro Ambra alla Garbatella, Roma (22-27 gennaio)
Diario da Stranalandia: Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (18-19 gennaio)
... e intanto Gisella il 15 debutta a Milano con Gipsy!!!   

Nessun commento:

Posta un commento